STARTER EDITION

La Starter Edition è la versione per aziende di produzione con circa 10 persone in organico.

5 moduli per gestire tutte le commesse in tempo reale.

Dati certi da analizzare e prendere decisioni.

Riduzione dei tempi morti in produzione e riduzione degli sprechi.

Controllo della produzione e raccolta dei dati.

Subito operativi.

  • ANAGRAFICHE

    • Anagrafiche utenti
    • Anagrafiche prodotti
    • Anagrafiche clienti
    • Anagrafiche risorse
    • Anagrafiche disegni
  • GESTIONE ORDINI

    Ad ogni ordine viene assegnato un numero di lavoro, in questa sezione è possibile capire lo stato di avanzamento di un numero di lavoro e gestire il ciclo di lavorazione

  • CICLI DI LAVORO

    Per ogni fase è possibile inserire più risorse, utilizzando la priorità 2 -3- 4. Ad ogni fase viene assegnato un tempo

  • CARICO RISORSE

    Dopo aver generato le fasi (ciclo) collegate al codice, è possibile, tramite il numero di lavoro, inserire la sequenza cronologica delle lavorazioni per ogni risorsa

  • RILEVAZIONE TEMPI

    Una volta scelta la risorsa e il lavoro da fare, l’operatore, prima di premere il tasto play, deve scegliere tra 3 diverse attività, (Attrezzaggio, Lavorazione e Disattrezzaggio)